Dopo il gol con la Juventus, Brahim illumina di nuovo San Siro con una doppietta da assoluto protagonista. Il primo, una cavalcata molto simile a quella con i bianconeri, il secondo, un destro a incrociare sul secondo palo. Davanti al pubblico di casa, il 10 si è esaltato ancora spianando la strada al successo rossonero.
Con i due sigilli al Monza, ha raggiunto quota 11 gol totali in Serie A, eguagliando a quota 4 reti la sua miglior stagione realizzativa in Serie A, il 2020/21. E, dopo Suso e Javi Moreno, è il terzo calciatore spagnolo a segnare una doppietta con la nostra maglia.
Uscito al 53′ per un fastidio muscolare, la speranza è che per lui non sia nulla di grave. Il classe 1999 sta attraversando un ottimo momento di forma e la conferma non è solo nei numeri, ma nella fiducia che trapela da ogni sua giocata.
Esemplificativo del discorso il pallone con cui mette davanti al portiere Rebić a inizio ripresa, un passaggio illuminante e da applausi. I tifosi rossonero lo hanno premiato come MVP di Milan-Monza con oltre l’86% delle preferenze, davanti a Divock Origi e Theo Hernández. ¡Adelante Brahim!
The post Milan-Monza, Brahim Diaz eletto MVP del match appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…