Alvaro Morata è sempre più dentro il mondo Milan. I tifosi lo hanno accolto con entusiasmo e passione, dimostrando di credere fortemente nel suo apporto alla squadra per una stagione di alto profilo. Lo spagnolo ha celebrato appena qualche giorno fa la vittoria dei campionati Europei di calcio, da capitano, con indosso la maglia della propria Nazionale. Nemmeno il tempo di festeggiare che ha posto la firma sul contratto quadriennale del Milan, motivato più che mai a tornare in Italia dalla porta principale. Dal momento esatto in cu ha firmato per i rossoneri, lo spagnolo ha dimostrato tutta la sua voglia di incontrare i nuovi compagni di squadra, mister Fonseca e gettarsi a capofitto in questa nuova avventura. Dalle parole ai fatti i passo è stato breve, Alvaro Morata ha deciso infatti di “tagliarsi” le vacanze per rientrare con qualche giorno di anticipo a Milanello.
Morata ha proprio deciso di far breccia nei cuori dei tifosi del Milan. Lo spagnolo infatti ha deciso di accorciare le proprie vacanze, e rientrare con 5 giorni di anticipo a Milanello. Lo spagnolo sarebbe dovuto infatti rientrare il 10 agosto, a ridosso del trofeo Berlusconi. Il nuovo numero 7 rossonero ha deciso invece di rientrare il 5 agosto, così da poter allenarsi prima con i compagnai ed essere a disposizione di Fonseca per l’ultima amichevole stagionale contro il Monza, il 13 agosto a San Siro.
A Milanello c’è già molto fermento per il prossimo arrivo di Morata. Calabria, dopo la gara amichevole pareggiata a Vienna contro il Rapid, ha ammesso di averlo sentito telefonicamente e di essere contento del suo arrivo in quanto è un grande campione. Adli poi, ha deciso di regalare il “suo” numero di maglia ( il 7, ndr ) per esaudire il desiderio dello spagnolo.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…