Sarà una sfida totale tra le due squadre fin qui migliori della Serie A. Milan e Napoli si giocano un match da Scudetto, come definito da Stefano Pioli in conferenza stampa. Alla Scala del Calcio inoltre ci sarà l’occasione di vedere l’uno contro l’altro i due talenti più interessanti del campionato: Charles De Ketelaere da una parte, Kvicha Kvaratskhelia dall’altra.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il belga è giunto in Italia con una spinta da predestinato. Fin qui attese rispettate solo in parte, ma la sua presenza riempie già la Milano rossonera. Dall’altro lato è stato prorompente l’impatto dell’ex Dinamo Batumi in Serie A. Da una semplice scommessa di una decina di milioni di euro a colpo dell’anno per il Napoli. Già nominato come miglior giocatore del mese di agosto.
De Ketelaere ricoprirà il ruolo di trequartista, ma è un giocatore multitasking e adattabile in diverse zone di campo. Kvara agirà sulla sinistra, sfidando dal suo lato Davide Calabria. Una serata che ricorda le grandi sfide del passato e che ha oggi nei due nuovi acquisti i volti copertina.
The post Milan Napoli, sfida tra enfant prodige: Kvara contro CDK appeared first on Milan News 24.
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…