Il Milan nella prossima stagione è chiamato ad un riscatto che ad oggi sembra impensabile. L’allenatore che guiderà il Milan nella prossima annata sembra che sia già stato scelto e che a breve possa arrivare l’ufficialità. Nel mentre la guerra in società, che da tempo tedia il Milan, sembrerebbe essere arrivata ad un clamoroso epilogo.
Inizialmente la guerra societaria coinvolgeva da un lato il “fronte Redbird” mentre dall’altra il “fronte Elliott”. Dalla parte degli attuali proprietari ci sarebbero stati Cardinale, Ibrahimovic e la portavoce di Redbird interna al Milan, mentre il fronte Elliot era composto da Furlani e l’ormai ex responsabile della comunicazione del Milan Vercellone. Il licenziamento di Vercellone sembrava che fosse una vera e propria mossa per destabilizzare Furlani, ma la situazione sembrerebbe essere cambiata.
Nonostante le turbolenze avute in passato e l’esclusione di Furlani dalla spedizione londinese la situazione potrebbe essersi rasserenata. Infatti recentemente Furlani ha raggiunto Cardinale a New York, dove hanno avuto intensi colloqui per vari giorni. L’Ad avrebbe ricevuto il benestare da parte di Cardinale per dirigere trattative di mercato. Questo influirà negativamente sulla posizione di Ibrahimovic? Assolutamente no. L’ex bomber rossonero resterà comunque il supervisore e consulente di Redbird per quello che riguarda la gestione del club rossonero e sarà quindi perennemente coinvolto. Ottime notizie quindi in casa Milan, il rebuilding per essere effettuato al meglio ha bisogno del maggior livello possibile di serenità.
Leggi l’articolo completo Milan News – Come cambia l’assetto interno: segnali di pace tra Ibrahimovic e Furlani, su Notizie Milan.
La Juventus ha piazzato il colpo a sorpresa: scovato il nuovo Joao Cancelo. Tudor gioisce…
Dopo mesi di corteggiamenti l'Inter molla Gigio Donnarumma. Non bastava la rottura con Ademola Lookman,…
Il Napoli sta lavorando veramente tantissimo sul mercato, visto e considerato il fatto che vuole…
La vicenda Lookman assume di giorno in giorno toni sempre più vicini a uno sceneggiato…
La Juve ha messo gli occhi su un talento nerazzurro: Comolli vorrebbe portarlo subito a…
Il Milan ha chiuso la trattativa sulla base di 25 milioni di euro: il no…