Anche se non sta vivendo il migliore dei suoi momenti storici, il Milan pensa leggermente positivo adesso, specialmente dopo la vittoria sul Lecce. I rossoneri sono a caccia di conferme sul campo, mentre stanno provando a risolvere i problemi fuori dal campo. Un altro problema potrebbe sopraggiungere a giugno, con un possibile addio di uno dei calciatori attualmente a disposizione di mister Conceicao.
Per Conceicao in questo momento si ha una fiducia a tempo. Il tecnico non è stato esonerato dopo le brutte sconfitte contro Bologna e Lazio, anche perché in questo momento ci sono delle rogne più pesanti da sistemare. Stiamo ovviamente parlando delle rogne in dirigenza. Ma difficilmente siederà ancora sulla panchina dei rossoneri anche per la prossima stagione. Il suo contratto scadrebbe il 30 giugno del 2026, ma il Milan si è riservato una clausola per poterlo esonerare entro giugno 2025 senza pagargli l’ulteriore anno di contratto.
Nel frattempo, nonostante le cose da risolvere, il Milan deve pensare anche al futuro. E per futuro si intende anche il futuro della squadra, con i possibili innesti da prendere sul mercato estivo 2025. Secondo la Gazzetta dello Sport, non sono uno, non sono due ma ben tre le persone del Bologna che interessano al Milan. E parliamo di persone perché due sono calciatori: Riccardo Orsolini e Giovanni Fabbian; mentre uno è l’attuale allenatore, Vincenzo Italiano. Il tecnico ha impressionato in questa stagione con i felsinei, ed è entrato di diritto nella lista dei possibili sostituti di Conceicao.
Leggi l’articolo completo Milan News – I rossoneri pescano a Bologna: triplo colpo in arrivo, su Notizie Milan.
L'Inter sta lavorando sul mercato per raggiungere i migliori colpi possibili, e si è parlato…
Inter e Juventus di nuovo faccia a faccia: il calciomercato le mette in rotta di…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto e non ancora giunta al termine, Conte è…
Juve e Inter, anche d'estate, continuano a darsi battaglia. Ora è il calciomercato a far…
Inter, Milan e Juventus sono assolutamente i tre grandi club d'Italia: anche se stavolta ad…
La Juve ha rifiutato l'offerta del Milan per Dusan Vlahovic: così si complica il suo…