La sessione invernale di calciomercato ha visto il Milan molto attivo, con l’arrivo di ben cinque nuovi giocatori: Walker, Gimenez, Joao Felix, Sottil e Bondo. Tuttavia, la rivoluzione attuata non ha prodotto i risultati sperati.
Riccardo Orsolini sarebbe potuto essere un ulteriore rinforzo, stando a quanto rivelato da Nicolò Schira, esperto di mercato. Ecco il suo post su X:”Dietro le quinte, il Milan ha tentato di ingaggiare Riccardo Orsolini a gennaio”. Schira prosegue svelando altri dettagli interessanti: “Moncada stravede per lui e il Milan ha offerto 18 milioni di euro più il prestito di Okafor fino a giugno per assicurarsi l’ala, ma il Bologna ha rifiutato la proposta”. Il motivo? “Sartori lo considera un giocatore fondamentale e non cedibile”. Le voci di Orsolini al Milan erano circolate proprio a gennaio, ma alla fine non se n’è fatto nulla.
Riccardo Orsolini, sta disputando un’ottima stagione in Serie A. Nel campionato 2024/2025, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra, collezionando 19 presenze, per un totale di 1168 minuti. È partito titolare in 14 occasioni ed è entrato in campo dalla panchina 5 volte. Attualmente, con 9 gol, è il miglior marcatore della sua squadra ed è al decimo posto nella classifica dei cannonieri della Serie A. Inoltre, ha fornito 1 assist ai suoi compagni.
Leggi l’articolo completo Milan News – “Moncada lo adora, il Club ha offerto 18 milioni”. L’esperto sgancia la bomba di mercato, su Notizie Milan.
Tra Vlahovic e Tudor è ormai aria di rottura e in Germania è arrivata praticamente…
Il Napoli sta lavorando un sacco in ottica mercato, come dimostra anche l'ultima decisione presa…
Commovente omaggio di Daniele De Rossi. L'ha fatto con le sue mani, solo per ricordare…
Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…
Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…
Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…