Le dichiarazioni rilasciate da Massimo Orlando, ex calciatore anche del Milan, durante la trasmissione radiofonica Maracanà su TMW Radio, hanno alimentato discussioni e riflessioni sul momento attuale del Milan e sulla guida tecnica di Paulo Fonseca.
L’ex centrocampista non ha esitato a puntare il dito contro l’allenatore. Questo scenario apre discussioni non solo sulle dinamiche interne alla squadra ma anche su possibili cambiamenti nel breve termine.
Fonseca ha giocato pochissime gare, forse nessuna, senza pressioni: il suo operato è messo in dubbio forse anche da prima che arrivasse a sedersi sulla panchina rossonera. La pressione anche in vista dello scontro con l’Udinese di oggi è palpabile, e le voci di un possibile sostituto iniziano a circolare con insistenza, suggerendo che la dirigenza potrebbe essere pronta a prendere misure drastiche in caso di ulteriori passi falsi. La situazione richiede una rapida inversione di rotta per ristabilire le ambizioni e gli obiettivi di una stagione che ancora non ha espresso veri giudizi definitivi.
Orlando sostiene che l’organico del Milan sia forte e che quindi uno come Leao, potrebbe non giocare titolare qualche partita anche se è uno dei migliori giocatori della rosa.
L’ex calciatore imputa a Fonseca le difficoltà nel trovare le giuste soluzioni tattiche per il Milan. La squadra, a suo avviso, dimostra una mancanza di entusiasmo e una prestazione insoddisfacente in campo, elementi per i quali l’allenatore non può essere esonerato dalle responsabilità. Il tecnico, nonostante quanto appena detto, non è l’unico responsabile: anche la società potrebbe aiutare Fonseca nella gestione delle teste calde dello spogliatoio.
Leggi l’articolo completo Milan, nuovo attacco a Fonseca: cosa gli viene contestato, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…