Nel vibrante scenario del campionato italiano, la Serie A Enilive ci propone un confronto calcistico che cattura l’attenzione degli appassionati di sport: un Milan in cerca di conferme affronta il Parma in lotta per la salvezza.
San Siro, l’iconico stadio che ha ospitato incontri memorabili, si prepara ad accogliere questi due volti del calcio italiano, in un match che promette scintille e passioni.
Questa sfida, programmata come match dell’ora di pranzo della 22^ giornata, vede il Milan galvanizzato da una recente vittoria in Champions League, e il Parma, guidato da Mister Pecchia, aggrappato a un fragile margine sopra la zona di retrocessione. Entrambe le squadre hanno disperato bisogno di punti: i rossoneri non possono più permettersi passi falsi nella rincorsa alla qualificazione alla prossima Champions League.
Il Milan di Sergio Conceicao si presenta con alcune novità nell’undici titolare, tra cui il ritorno di Pulisic. La formazione rossonera vedrà anche l’assenza di Emerson Royal, sostituito da Calabria nella fase difensiva. Dall’altra parte, il Parma dovrà fare a meno di Bonny, assente per febbre, lasciando spazio a Djuric nel ruolo d’attaccante, accanto alla possibile presenza di Man in campo.
L’appuntamento con Milan-Parma è fissato per domenica 26 gennaio 2025, alle ore 12:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza. Gli appassionati potranno seguire la partita in esclusiva su DAZN, sia attraverso la trasmissione televisiva su DAZN 1 per i possessori di appositi dispositivi, sia in streaming, grazie all’applicazione DAZN disponibile per PC, smartphone e tablet. Inoltre, i siti web dei quotidiani sportivi italiani offriranno la possibilità di seguire la diretta scritta azione per azione della partita gratis.
Leggi l’articolo completo Milan-Parma, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match, su Notizie Milan.
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…