La giornata di domenica della Serie A si preannuncia entusiasmante con il Milan che ospita il Parma in una partita che promette scintille.
La partita vede la formazione di casa affrontare l’assenza di Emerson Royal, out per infortunio, mentre il Parma arriva con alcuni dubbi di formazione ma determinato a tenere testa ai rossoneri. Sky Sport fa luce sulle scelte dei due allenatori.
Il Parma di Fabio Pecchia affronta la sfida contro il Milan con alcuni interrogativi tra cui la scelta dell’attaccante. Djuric, il nuovo arrivo, sembra essere il favorito al posto dell’indisponibile Bonny, colpito dalla febbre. A centrocampo, Camara si profila come titolare insieme a Sohm, mentre nella zona nevralgica del campo, su Man pesa la responsabilità di guidare la trequarti offensiva insieme a Hernani e Mihaila, disegnando un 4-2-3-1 che mira a sfruttare al massimo le qualità offensive della squadra.
Il Milan scende in campo con alcune incertezze legate soprattutto alla condizione fisica di Calabria, chiamato a sostituire l’infortunato Emerson Royal. L’allenatore Sergio Conceiçao dovrà valutare attentamente le condizioni del difensore prima della partita, con Jimenez e Terracciano pronti a subentrare in caso di necessità.
Un altro punto fermo della formazione milanista è Pulisic, che dopo un breve impiego in Champions League è pronto a tornare titolare. In attacco, Morata è confermato come punta di diamante del 4-2-3-1 dei rossoneri, mentre in mezzo al campo Fofana gioca nonostante una diffida che mette a rischio la sua presenza nel prossimo derby.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceiçao.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Camara, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Djuric. All. Pecchia.
Leggi l’articolo completo Milan-Parma, le probabili: Conceicao alle prese con un nuovo problema e un rischio, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…