Il Milan non ha convinto nelle sue prime uscite stagionali, nonostante un precampionato che invece hanno fornito buone se non ottime indicazioni. I soli due punti nelle prime tre giornate di campionato hanno acceso le sirene d’emergenza in quel di Via Aldo Rossi, nonostante pubblicamente arrivino conferme e rassicurazioni di voler proseguire il cammino insieme al neo tecnico rossonero. Tra tifosi e addetti ai lavori le critiche divampano ogni giorno di più, ognuno forte della propria verità e convinzione di aver la bacchetta magica per risolvere la questione. Ultimo in ordine di tempo a criticare il Milan è stato Alfredo Pedullà che, durante una live a Sportitalia, ha espresso parole e dubbi forti in merito al presidente Scaroni.
“Scaroni è il presidente giusto? Ha parlato negli ultimi giorni? Dinnanzi a una situazione del genere…che presidente è? Un presidente che non parla, cosa lo haifatto a fare? Per le foto ufficiali. Non capsico. Abbiamo visto una conferenza stampa surreale di Furlani, che dice che non è successo nulla”.
Il discorso di Alfredo Pedullà indica chiaramente che – a suo dire – gran parte delle responsabilità di quanto sta avvenendo al Milan dipenda dalla società. Il giornalista ritiene inadeguata la figura di Scaroni come presidente dei rossoneri in quanto non prende parola nemmeno in un momento così complicato e delicato in cui, forse, occorrerebbe una voce autorevole per fare chiarezza.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…