Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha fatto il punto sui tanti allenatori accostati al Milan: “Il Milan non ha ancora trovato l’allenatore della prossima stagione, si prende il tempo necessario. Restano in ballo Fonseca e Conceiçao anche se non ci sono state accelerazioni con l’allenatore del Porto”.
“Fonseca si è preso qualche giorno per decidere tra Marsiglia e Milan. Il Milan insiste, l’Olympique Marsiglia gli ha fatto un’offerta importante. Oggi il presidente Longoria era infastidito perché erano circolate voci su un accordo già raggiunto con Fonseca, ma in verità Fonseca non ha dato l’ok definitivo né al Marsiglia né al Milan”.
“So che Conte accetterebbe il Milan, da capire se il Milan affonderà su Conte. De Zerbi non è stato ancora contattato. Il ruolo di Ibrahimovic? Anche lui dirà la sua. Se ci saranno delle novità su De Zerbi o Conte o allenatori che non sappiamo essere tra i preferiti dal Milan lo scopriremo nelle prossime settimane”.
“C’è convivenza forzata con Villas-Boas, perché lui non lo ha votato per essere il nuovo presidente. Vuole andare al Milan, il suo procuratore Jorge Mendes sta spingendo affinché sia lui il prescelto”.
“Leao penso proprio che resterà, su Theo e Maignan c’è il punto interrogativo del rinnovo del contratto. Servirà trovare un’intesa”.
L’articolo Milan: per la panchina è ancora duello Conceicao-Fonseca, il primo si propone proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…