Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Milan in semifinale di Champions League. Di seguito le sue parole.
POCA VOGLIA – «I giocatori hanno dato il massimo. L’Inter ha meritato, ma parlare di voglia non mi sembra corretto».
DOVE SONO MANCATI – «Siamo mancati nei primi 15 minuti dell’andata. Stasera siamo periti bene, poteva cambiare la partita e peccato. Siamo arrivati fin qua con merito e speravamo di arrivare i finale».
L’ALLENATORE PIÙ DELUSO AL MONDO – «Inevitabile. Per il percorso di questi anni sarebbe stato qualcosa di particolare e non esserci riusciti è una delusione. Stagione più complicata del previsto, ma che ci ha insegnato tanto».
POSIZIONE DI TONALI – «Ha cambiato posizione rispetto all’andata. oggi con la palla faceva più la mezzala, per portare più giocatori dentro l’area. Una cosa che ho voluto io».
SEMIFINALE TRAGUARDO STRAORDINARIO – «Il gruppo viene da uno scudetto ,è difficile parlare di un percorso negativo. Abbiamo provato ad essere competitivi in due competizioni, ma uscendo in semifinale è normale essere delusi e i rimpianti sono soprattutto per il campionato. Dobbiamo finire bene, non possiamo finire una stagione solo con negatività. potremo ripartire con ancora più certezze, la base della squadra è ottima su cui poter lavorare».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…