Stefano Pioli ha così parlato a Dazn dopo Milan-Juve.
COSA HA DETTO ALLA SQUADRA – «Non ho detto niente alla squadra, non parlo dopo le partite. C’è troppa tensione, c’era delusione. Non era il risultato che volevamo, che speravamo. Abbiamo fatto una buona partita in 11, anche in 10, non siamo stati inferiori neanche in inferiorità numerica».
TOGLIERE PULISIC DOPO IL ROSSO A THIAW – «Ho fatto la scelta di avere inferiorità in avanti, facendo lavorare Leao e Giroud con i difensori della Juve e far lavorare l’assetto difensivo provato in settimana. Con la speranza che gli inserimenti di Musah e Reijnders ci avrebbero dato qualcosa. Non abbiamo concesso grandi occasioni alla Juve, con maggiore attenzione si poteva portare a casa un risultato positivo».
WEAH – «Ci aspettavamo un po’ di più Weah su Leao e meno Gatti, ma ha fatto tanti falli… C’è il regolamento che dice che se commetti falli ripetuti scatta l’ammonizione. È arrivata dopo 22. Abbiamo fatto la nostra partita, dovevamo riempire di più l’area con Reijnders e Musah. Fino all’espulsione abbiamo fatto ciò che dovevamo fare. Anche in 10 abbiamo dimostrato di star bene in campo e di non essere inferiori».
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…