Di seguito la presentazione del Milan per la nuova terza maglia.
COMUNICATO – Il design bespoke rappresenta una celebrazione innovativa dell’inclusività, con l’obiettivo di unire la generazione unica e diversificata di tifosi milanisti in tutto il mondo. La combinazione dei colori del kit celebra la cultura dell’inclusività e della diversity, che è stata di primaria importanza per AC Milan fin dal primo giorno. Un impegno di lunga data verso l’inclusività che è racchiuso nel manifesto RespAct del Club, che mira a promuovere i valori di uguaglianza, diversity e inclusione e si concretizza attraverso una serie di iniziative che testimoniano la visione e la dedizione di AC Milan nel combattere ogni forma di pregiudizio e discriminazione.
Un colpo a sorpresa che rinforza l’attacco nerazzurro: l’Inter trova il nuovo bomber per Chivu,…
Mario Balotelli è pronto a tornare in Serie A: dopo anni lontano dai riflettori, l’attaccante…
L'Inter è al lavoro per garantire una squadra rinforzata e più giovane a Chivu: il…
Nei prossimi giorni si aprirà ufficialmente la finestra estiva del mercato e i club di…
Il calciomercato può prendere una piega davvero importante nelle prossime settimane, soprattutto riguardo a un…
L'innesto difensivo non rientra nei piani del Barcellona: il Milan ne approfitta e sfrutta l’occasione…