L’interesse crescente del Milan per il centrocampista serbo Lazar Samardzic rappresenta uno dei temi caldi in questa sessione estiva di calciomercato. Gli ultimi aggiornamenti rivelano che il club rossonero è deciso più che mai a portare a termine l’acquisto del giocatore, inseguimento che non nasce di certo oggi, ma che sembra avvicinarsi a una svolta significativa, non senza però una serie di ostacoli da superare.
Il Corriere delle Sport, sulle proprie colonne, riferisce che il Milan pare abbia davvero deciso di rompere ogni indugio e affondare il colpo per Samaradzic. Il giovane talento serbo dell’Udinese è ora in cima ai pensieri della squadra mercato rossonera che, nelle ultime ore, avrebbe effettuato un nuovo rilancio per sbloccare l’affare. Il club dei Pozzo chiede 25 milioni per il ragazzo, troppi per il Milan che lo valuta 20 milioni. Pobega potrebbe essere la soluzione a tutti i mali, apprezzato dall’Udinese e per cui i rossoneri non si opporrebbero a inserire nella trattativa, valutandolo 15 milioni. L’apertura del Milan in tal senso equivale a un vero e proprio rilancio per dare nuova vita alla trattativa.
Il Milan, ingaggiando Samardzic, avrebbe però bisogno di sfoltire la lista dei nomi in mediana così da far posto al serbo. Tra i candidati a lasciare il Milan ci sono Adli e Bennacer, entrambi richiesti in Arabia. Il Club di Via Aldo Rossi conta di monetizzare abbastanza dare nuovo slancio alla propria campagna di rafforzamento, chiudendo Samardzic e magari anche un altro colpo, vedi Fofana.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…