Ignazio Abate, tecnico del Milan Primavera, ha rilasciato qualche dichiarazione nel post partita del match di Youth League contro il Salisburgo. Le sue dichiarazioni ai microfoni di MilanTV.
PARTITA – «Non siamo partiti benissimo, avevamo un po’ di timore. Molti ragazzi erano alla prima partita internazionale, quando hanno capito che ci stavano hanno fatto una buonissima gara con intensità e qualità. Abbiamo rischiato come è normale che sia a questi livelli, ma anche noi abbiamo creato delle buone occasioni. È stata una partita aperta, intensa e sono veramente soddisfatto per il carattere dimostrato dai ragazzi.»
PRESTAZIONE – «Sono contento per loro, dai più anziani ai più giovani hanno qualità e determinazione. Dobbiamo crescere dal punto di vista tecnico e mentale. Scendiamo in campo per vincere le partite senza fare calcoli. Oggi abbiamo fatto questo, fino al 90′ abbiamo cercato di vincere e siamo stati premiato con un punto, non abbiamo rubato niente.»
YOUTH LEAGUE – «Tocchi con mano l’intensità che mettono all’estero. Con che voglia attaccano e vengono a rubarti il pallone, in quanti entrano in area. Tutte le squadre giocano per vincere, sicuramente ci aiuterà a crescere.»
The post Milan Primavera, Abate: «Buonissima gara, contento per i ragazzi» appeared first on Milan News 24.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…