Questa sera il Milan tornerà a giocare in campionato dopo la dolorosa sconfitta di Napoli. Nel mezzo c’è stato un derby rinfrancante dal punto di vista dell’atteggiamento: i rossoneri se la sono giocata alla pari con i cugini e ne è venuto fuori un pareggio giusto. Dopo qualche giorno di relativa serenità, però, è arrivato lo scossone che ha rimescolato le carte in tavola per quanto riguarda il prossimo direttore sportivo del Diavolo. L’ambiente milanista è nuovamente nel caos: non una novità in questo stagione, ma alla vigilia di un match così importante sicuramente non aiuterà i giocatori.
Nella giornata di ieri, Sergio Conceiçao ha dovuto fare i conti con un imprevisto molto spiacevole. Tijjani Reijnders, perno fondamentale dei rossoneri, ha abbandonato l’allenamento dopo pochi minuti per un forte mal di stomaco. Al campo sportivo sono scattati tutti gli allarmi del caso perché il Diavolo non è abituato a fare a meno del suo faro in mezzo al campo. Le ipotesi per sostituirlo sono due: considerando che Loftus-Cheek sarà ancora fuori per un po’ a causa dell’operazione all’appendice, si giocheranno un posto Musah e Bondo se dovesse mancare l’olandese.
In mattinata, il Milan rivaluterà le condizioni dell’olandese. Conceiçao spera che sia stato solo uno spavento e che Reijnders possa essere arruolabile per il match delicato di stasera. Se il Diavolo non dovesse vincere neanche contro la Fiorentina, direbbe addio ad ogni competizione europea e confermerebbe un trend terribile negli scontri diretti (solo 7 punti conquistati negli ultimi 12). Più tardi ne sapremo di più: i tifosi milanisti incrociano le dita, senza il numero 14 la gara di San Siro sarebbe già in salita prima del fischio d’inizio.
Leggi l’articolo completo Milan, problemi per Conceiçao: un big in dubbio per stasera, su Notizie Milan.
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…