Christian Pulisic è stato determinante nella vittoria contro il Como. Oltre al gol l’americano ha dimostrato di avere più voglia di tutto il resto della squadra, correndo come un forsennato per tutti e novanta i minuti. Pulisic ha salvato ancora una volta il Milan, aprendo il via alla rimonta rossonera contro i comaschi e salvando Conceiçao, che nel post partita è sembrato tanto orgoglioso quanto confuso.
Il portale statunitense “Golazo America” ha pubblicato un post nel quale esaminava come Pulisic, coinvolto in 17 reti fra goal e assist, abbia un numero di G/A maggiore di fenomeni quali: Olise, Rodrygo, Kvaratskhelia, Foden, Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Luis Diaz, Yamal, Son, Nico Williams, Sane, Adeyemi, Doku e Xavi Simons. Stagione sicuramente produttiva quella dell’americano, che in poco tempo è passato dall’essere uno scarto del Chelsea ad essere un perno centrale del progetto Milan. Incredibile, pensando che è stato acquistato per soli 20 milioni. Un vero e proprio affarone a prezzo di saldo.
Il Milan sta continuando a fare progetti per la prossima stagione, e deve decidere chi tenere e chi no. Felix molto probabilmente farà ritorno a Londra e Leao sembra sempre più lontano da Milano. In tutto questo dovrebbe trarne vantaggio lo stesso Pulisic, che avrà sicuramente più spazio. Il Milan sembra molto intenzionato a ripartire dai due marcatori di Como: Pulisic e Reijnders.
Leggi l’articolo completo Milan, Pulisic meglio di Lautaro e Thuram. E anche di Yamal, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…