Categories: Milan

Milan, Ravezzani: “Furlani nasconde lacune incomprensibili”

Fabio Ravezzani, attraverso un post sul proprio profilo X, ha criticato apertamente quanto detto da Furlani in merito all’assenza di Ibra.

Nel mondo del calcio, ogni episodio, soprattutto quelli che riguardano i club più blasonati come il Milan, suscitano sempre grande interesse e discussioni, sia tra gli esperti che tra i tifosi. Recentemente, Fabio Ravezzani, figure nota nel panorama giornalistico sportivo italiano, ha volto il suo sguardo critico verso la squadra rossonera, sollevando questioni che hanno alimentato il dibattito tra gli appassionati di calcio. Dalle dichiarazioni di Giorgio Furlani alle assenze in partita di Zlatan Ibrahimovic, Ravezzani non ha esitato a condividere la sua opinione, suscitando riflessioni sul presente e futuro della squadra milanese.

L’assenza da interrogativo di Ibrahimovic

Un punto particolarmente sottolineato da Ravezzani riguarda l’assenza di Zlatan Ibrahimovic durante la partita Lazio-Milan, un evento che ha sollevato più di un interrogativo. La presenza in Italia di Gerry Cardinale, considerato stretto collaboratore di Ibrahimovic, avrebbe reso logica la presenza dello svedese, invece assente per impegni precedentemente fissati. La scelta di Ibrahimovic di non essere presente in occasione di uno dei rari momenti in cui Cardinale si trovava in Italia ha portato Ravezzani a esprimere apertamente il proprio disappunto, mettendo in luce una dinamica interna alla squadra che potrebbe meritare maggiori approfondimenti.

Furlani Milan

La prospettiva milanista e oltre

Le riflessioni proposte da Ravezzani toccano corde sensibili sia per i tifosi del Milan che per l’intera comunità calcistica. Da un lato, la gestione e le dinamiche interne della squadra rossonera, dall’altro l’approccio etico e finanziario verso il modo in cui si fruiscono le partite di calcio. In un momento storico in cui il calcio vive una fase di profonda trasformazione, sia a livello economico che di modalità di consumo, le parole di Ravezzani invitano a una riflessione più ampia, che va oltre il singolo episodio o la singola squadra, segnalando aspetti che necessitano di essere considerati con attenzione da parte di tutti gli stakeholders del calcio.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago