Il nome di Antonio Conte aleggia da mesi ormai sulla nostra Serie A, prima in orbita Milan e poi in quella Napoli. Il suo profilo, il suo curriculum rappresenta – a detta di molti tifosi – la panacea di ogni male, la certezza quasi matematica di vincere, oltretutto subito. Il calcio sappiamo bene non sia una scienza esatta, eppure il suo nome suscita diffusamente questi pensieri. Del suo futuro, sempre più incerto, ne ha parlato Fabio Ravezzani evidenziando alcuni punti critici dell’ex ct della Nazionale.
Fabio Ravezzani, ai microfoni di TMW Radio, format di Tuttomercatoweb.com, ha parlato di Antonio Conte e del suo futuro. Il giornalista ha affermato che “lo vogliono in pochi, il Milan non lo vuole, la Juventus non lo vuole, il Bayern Monaco non lo vuole“. Ha aggiunto inoltre una considerazione piuttosto interessante, sottolineando che “abbia fatto anche un po’ di promozione di sé stesso. Certe notizie che sono uscite fuori sono state ispirate dal suo entourage, per esempio l’accostamento al Bayern, non era vero”. Inoltre il giornalista ritiene che Conte “sia in una situazione abbastanza imbarazzante soprattutto per il suo ego. Credo che l’x ct della Nazionale sia un problema per qualsiasi società che non abbia la necessità di vincere subito e a qualsiasi costo. Molte preferiscono programmare con un altro allenatore”.
Antonio Conte e il Milan è un matrimonio che difficilmente potrà compiersi. Le indiscrezioni a riguardo raccontano che il Club rossonero sarebbe orientato verso altri lidi. Il nome dell’ex ct della Nazionale scalda i tifosi rossoneri che, in lui, vedono l’uomo giusto per tornare immediatamente a vincere.
L’articolo Milan, Ravezzani su Conte: “Situazione imbarazzante. Il problema è che…” proviene da Notizie Milan.
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…
La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…