Nel panorama calcistico moderno, dove la lealtà sembra scarseggiare e i trasferimenti generano sempre più cifre da capogiro, la storia di Tijjani Reijnders e del Milan emerge come un faro di stabilità e fiducia reciproca.
Il giovane talento, approdato nel club milanese e divenuto pezzo pregiato della rosa, si trova al centro di un progetto ambizioso.
Prelevato nell’estate del 2023 dalla squadra olandese dell’AZ Alkmaar per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, il centrocampista ha confermato le sue referenze. In Olanda la mezzala giocava sempre, cosa che sta avvenendo anche ora.
Da allora, Reijnders non ha fatto che confermarsi come uno dei pilastri fondamentali della squadra, sotto la guida prima di Pioli e ora di Fonseca. Dotato di una classe innata e di una visione di gioco che lo distinguono come uno dei centrocampisti più completi del panorama calcistico italiano, Tijjani ha dimostrato di poter ancora crescere, migliorando le sue prestazioni sia in fase offensiva che difensiva. A soli 26 anni, i sui margini di miglioramento sembrano ancora piuttosto ampi, ed il club rossonero ne è consapevole.
Martin Reijnders, padre e agente del giocatore, al quotidiano olandese Telegraaf svela l’intenzione del Milan di estendere il contratto del centrocampista. “Solo i grandi club lo fanno“, commenta entusiasta il signor Reijnders, sottolineando come la lunghezza del vincolo che lega attualmente il figlio ai rossoneri è ancora molto lungo e quindi sulla carta non ci sarebbe bisogno di un rinnovo.
Leggi l’articolo completo Milan: Reijnders molto felice di un gesto della società, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…