Il Milan si gioca tanto tra questa sera e giovedì prossimo: con il campionato ormai andato, l’Europa League diventa l’obiettivo principale. La squadra di Pioli vorrà vincere un trofeo che non comprare nella bacheca del club e per la condizione fisica messa in mostra nell’ultimo periodo nulla sembrerebbe essere precluso.
Nel Milan mancheranno sicuramente Pobega e Kalulu, il primo comunque non è lontano dal rientro, ma soprattutto non ci sarà lo squalificato Tomori. Le squalifiche sono un qualcosa a cui destare attenzione visto che stasera sono diffidati Maignan, Calabria, Musah e Leao: in caso di ammonizione, niente ritorno per loro giovedì prossimo all’Olimpico. Nella Roma mancherà lo squalificato Ndicka.
I dubbi di Pioli riguardano un difensore centrale ed un mediano davanti alla difesa: Thiaw e Reijnders sono in vantaggio rispettivamente su Kjaer e Adli. Calabria è favorito sull’ex Florenzi che della Roma è stato anche capitano. Nessun dubbio tra trequarti ed attacco col ritorno di Loftus-Cheek rispetto all’ultima partita di campionato. Dall’altra parte De Rossi ritrova Smalling dopo tantissimo tempo, ballottaggio serrato sulla fascia sinistra tra Spinazzola ed Angelino; ecco le probabili formazioni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
L’articolo Milan-Roma, per Pioli dubbi in difesa ed al centro, De Rossi recupera un big proviene da Notizie Milan.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…