MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Alessio Romagnoli of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Il difensore del Milan Alessio Romagnoli è guarito dal Covid-19; l’ex Sampdoria era positivo dal 5 gennaio scorso insieme a Fikayo Tomori e Davide Calabria, infatti i rossoneri sono stati in emergenza in difesa finora. Tutti e tre sono negativi, gli altri due erano guariti la settimana scorsa, ma nel frattempo l’inglese si è infortunato al ginocchio e starà fuori un mese. Ecco il comunicato riguardante Romagnoli sul sito ufficiale del Milan.
“AC Milan comunica che Alessio Romagnoli è risultato negativo al Covid-19. Alessio è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico“. Il difensore quindi non sarà a disposizione per la gara di oggi pomeriggio contro lo Spezia che si giocherà a San Siro ma probabilmente ci sarà contro la Juventus il 23 gennaio.
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…