MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Alessio Romagnoli of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Il difensore del Milan Alessio Romagnoli è guarito dal Covid-19; l’ex Sampdoria era positivo dal 5 gennaio scorso insieme a Fikayo Tomori e Davide Calabria, infatti i rossoneri sono stati in emergenza in difesa finora. Tutti e tre sono negativi, gli altri due erano guariti la settimana scorsa, ma nel frattempo l’inglese si è infortunato al ginocchio e starà fuori un mese. Ecco il comunicato riguardante Romagnoli sul sito ufficiale del Milan.
“AC Milan comunica che Alessio Romagnoli è risultato negativo al Covid-19. Alessio è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico“. Il difensore quindi non sarà a disposizione per la gara di oggi pomeriggio contro lo Spezia che si giocherà a San Siro ma probabilmente ci sarà contro la Juventus il 23 gennaio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…