MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Alessio Romagnoli of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Il difensore del Milan Alessio Romagnoli è guarito dal Covid-19; l’ex Sampdoria era positivo dal 5 gennaio scorso insieme a Fikayo Tomori e Davide Calabria, infatti i rossoneri sono stati in emergenza in difesa finora. Tutti e tre sono negativi, gli altri due erano guariti la settimana scorsa, ma nel frattempo l’inglese si è infortunato al ginocchio e starà fuori un mese. Ecco il comunicato riguardante Romagnoli sul sito ufficiale del Milan.
“AC Milan comunica che Alessio Romagnoli è risultato negativo al Covid-19. Alessio è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico“. Il difensore quindi non sarà a disposizione per la gara di oggi pomeriggio contro lo Spezia che si giocherà a San Siro ma probabilmente ci sarà contro la Juventus il 23 gennaio.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…