GENOA, ITALY - APRIL 06: Marco Giampaolo head coach of UC Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on April 6, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Poche ore fa è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Roberto D’Aversa; l’ex Parma non sarà più l’allenatore della Sampdoria. Fino a ieri la situazione del tecnico sembrava in bilico ma si vociferava che sarebbe stato mandato via in caso di brutto risultato contro lo Spezia; non è stato così, la dirigenza ha voluto cambiare subito le cose.
Il nuovo tecnico dovrebbe essere Marco Giampaolo, che ha fatto molto bene a Genova dal 2016 al 2019. Tuttavia l’accordo non è stato ancora raggiunto e non si sa chi dirigerà la squadra dalla panchina nel match di domani di Coppa Italia contro la Juventus. Giampaolo era ancora sotto contratto con il Torino e ieri ha trovato l’accordo per rescindere coi granata, ma la trattativa con i blucerchiati per un contratto fino al 2024 si è fermata per motivi economici.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…