GENOA, ITALY - APRIL 06: Marco Giampaolo head coach of UC Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on April 6, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Poche ore fa è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Roberto D’Aversa; l’ex Parma non sarà più l’allenatore della Sampdoria. Fino a ieri la situazione del tecnico sembrava in bilico ma si vociferava che sarebbe stato mandato via in caso di brutto risultato contro lo Spezia; non è stato così, la dirigenza ha voluto cambiare subito le cose.
Il nuovo tecnico dovrebbe essere Marco Giampaolo, che ha fatto molto bene a Genova dal 2016 al 2019. Tuttavia l’accordo non è stato ancora raggiunto e non si sa chi dirigerà la squadra dalla panchina nel match di domani di Coppa Italia contro la Juventus. Giampaolo era ancora sotto contratto con il Torino e ieri ha trovato l’accordo per rescindere coi granata, ma la trattativa con i blucerchiati per un contratto fino al 2024 si è fermata per motivi economici.
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…