La sconfitta di ieri del Milan contro il Liverpool ha lasciato nel cuore dei tifosi una profonda amarezza. E’ essere in discussione non è di certo il risultato, seppur pesante, ma la modalità con la quale si è arrivati a questo punteggio. Il senso di impotenza e inconsistenza è stato decisamente forte e palpabile. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal ha svelato alcuni importanti retroscena in merito al futuro della panchina del Milan e in particolare su un nome, nelle ultime ore, in forte ascesa.
“Oggi potrebbe essere il giorno di qualcosa di clamoroso, mi arrivano notizie che il Milan starebbe pensando di esonerare oggi Fonseca perché vorrebbe sin da subito il nuovo allenatore che sarebbe Sarri. Da monitorare ciò che accade a Milano. Dopo un vertice tenutosi tra i dirigenti del Milan si starebbe pensando ad esonerare subito Fonseca per prendere Sarri. Conte? S’era vociferato che potesse andare al Milan, ma Antonio Conte al Milan non ci sarebbe mai andato perchè in quel club non si capisce chi decide, se conta Cardinale, se Scaroni o Ibrahimovic”.
Tra i nomi che circolano come possibili eredi della panchina milanista, spicca quello di Edin Terzic, già allenatore del Borussia Dortmund. Terzic, attualmente libero da impegni contrattuali, sarebbe interessato al progetto del Milan e avrebbe già dato disponibilità ad accettare l’incarico, segno di una trattativa potenzialmente già in fase avanzata. La sua presenza a San Siro durante la partita contro il Liverpool – riporta Gianluca Di Marzio – non è passata inosservata, alimentando le speculazioni su un suo imminente coinvolgimento con il club rossonero. Occorrerà quindi attendere almeno fino a domenica per conoscere chi siederà sulla panchina rossonera.
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…