Giorgio Furlani, nel corso della presentazione di Abraham come nuovo giocatore del Milan, ha fatto chiarezza e luce sulle strategie di mercato del Club. I tifosi, nel corso dell’estate, hanno spesso avanzato dubbi e incertezze in merito alla conduzione delle operazioni di mercato, rimproverando alla società una strategia troppo attendista che mirasse troppo al risparmio. L’ad del Milan ha preso parola e spiegato quanto tutto ciò sia un errore di vedute, offrendo una spiegazione articolata e che fuga via ogni dubbio in merito.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Abraham, Furlani ha risposto a diverse domande inerenti sia al mercato appena concluso, sia al momento generale che sta affrontando la squadra di Fonseca. Alla domanda sul perché il Milan preferisca fare tre-quattro acquisti da 20 milioni anziché magari uno, ma a cifre più elevate, Giorgio Furlani ha risposto che “nel calcio ci si focalizza sul prezzo e non sul valore. Il prezzo non vuol dire valore, e che il prezzo è irrilevante”.
Non solo domande di mercato, come detto, ma anche interrogativi sull’attuale momento del Milan che ha senza dubbio avuto una partenza lenta, cogliendo tutti di sorpresa. L’amministratore delegato rossonero ha rimarcato la certezza di “di aver preso giocatori forti che contribuiranno ai nostri successi Non è un momento piacevole, ma ne usciremo”. Fiducia quindi rinnovata sia nei riguardi dalla squadra, sia di Fonseca, per il futuro.
Alla Juventus è in corso una rivoluzione senza precedenti: undici giocatori vicini all’addio, Tudor pronto…
L'ufficialità appena arrivata è una vera e propria beffa per l'Inter: il giocatore ha scelto…
La Juventus vede sfumare uno dei suoi principali obiettivi: la mossa di Mourinho ha mandato…
Mehdi Taremi può lasciare l'Inter in questa sessione di calciomercato: c'è l'interesse bianconero, possibile cessione…
Inter e Juventus osservano da vicino talenti emergenti al Mondiale per Club: occhi puntati sui…
L'Inter, essendo una delle squadre più famose, è anche fra quelle più discusse e al…