Il Milan vince 3-1 a Verona e mette 3 punti di distacco tra sé e la Juventus terza in classifica: la qualificazione alla prossima Champions League è quasi blindata.
La squadra di Pioli ha fatto la partita soffrendo solo sul momentaneo 1-2 realizzato da Noslin; in realtà i rossoneri hanno anche colpito 2 traverse. Il Corriere dello Sport sottolinea anche come il tecnico abbia imparato dai propri errori: rispetto al turnover eccessivo di Monza che costò 3 punti, ieri c’era quasi il solo Okafor dei non titolari in campo dal primo minuto.
Lo svizzero ha colpito un legno e avuto un ruolo fondamentale nella rete realizzata da Pulisic; questa tra l’altro, è la numero 5000 del Milan in Serie A. Per l’americano si tratta della quarta gara di seguito in cui va a bersaglio, tra l’altro 12 goal in stagione non li aveva mai realizzati finora in carriera. Un’altra buona notizia è la prima rete in campionato per Chukwueze: il suo ingresso è stato molto positivo ma si attendono conferme.
In generale per il Milan quella di ieri è la quinta vittoria consecutiva, ci si chiede dove avrebbe potuto essere la squadra di Pioli senza l’incredibile flessione avvenuta tra ottobre e novembre. Dopo la sosta si affronterà la Fiorentina senza lo squalificato Theo Hernandez, ammonito in seguito ad un malinteso con l’allenatore avversario per la sua esultanza.
L’articolo Milan: solo ottime notizie dal Bentegodi proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…