Categories: Milan

Milan-Stella Rossa, le ultimissime e dove seguirla in TV

Questa sera rossoneri in campo per la sesta giornata del girone unico di Champions League contro i campioni di Serbia. Le ultime sulle formazioni e la copertura televisiva.

In una serata che promette tensione, lo stadio di San Siro si prepara ad accogliere un confronto calcistico di rilievo internazionale in Champions League che porta con sé anche numerosi ricordi di vecchi incroci in quella che fu la Coppa dei Campioni.

Il Milan, affronta la Stella Rossa in una partita che promette di essere ricca di emozioni ed uno snodo cruciale per le ambizioni europee dei rossonerk. Con il fischio d’inizio fissato per le ore 21:00 e la direzione di gara affidata all’arbitro spagnolo Gil Manzano, il palcoscenico è pronto per un evento calcistico di primo livello.

La posta in gioco per il Milan

Il Milan si avvicina a questa partita con l’obiettivo chiaro di conquistare tre punti essenziali. Una vittoria garantirebbe ai rossoneri l’accesso ai playoff di febbraio ed anche la prospettiva di evitarli, qualificandosi direttamente agli ottavi di finale, se riuscissero al termine delle due partite successive (Dinamo Zagabria e Girona) a posizionarsi tra i primi otto della classifica. In Champions il Milan viene da ben tre vittorie consecutive in cui ha mantenuto una media di tre gol a partita gli uomini di Fonseca vogliono continuare nel positivo solco europeo che hanno iniziato a tracciare dalla splendida vittoria del Santiago Bernabeu di Madrid dello scorso 5 novembre.

Stella Rossa a due facce

Dall’altra parte, il morale della Stella Rossa è alto dopo l’impressionante successo ottenuto contro lo Stoccarda, che ha interrotto una serie di ben quattro sconfitte consecutive in Champions. Con un perentorio 5-1 nell’ultima partita europea, i serbi, guidati a centrocampo giocatore del Milan Rade Krunic, guardano con rinnovato ottimismo alla Champions con una comunque flebile speranza di tentare l’approdo ai playoff rientrando entro il 24esimo posto del girone unico. Nonostante la mancanza di supporto diretto dei loro tifosi a Milano, a causa del divieto di trasferta imposto per questo incontro, la squadra serba è determinata a dare il massimo.

Paulo Fonseca

L’undici rossonero e dove seguirla in TV

Paulo Fonseca si gioca tanto questa sera e non può davvero sbagliare. Per il suo Milan ha scelto un modulo collaudato con un paio di nuovi innesti dettati da indisponibilità (vedasi Pulisic) e scelte tecniche. Maignan difenderá i pali con una difesa a quattro a protezione composta dal rientrante Calabria (al posto di Emerson Royal) e Theo Hernandez sulle fasce con Thiaw e Gabbia ormai consolidati come coppia centrale titolare. Youssouf Fofana e Tijani Reijnders inamovibili in mediana con Musah, Loftus-Cheek e Rafa Leao a gravitare sulla trequarti dietro ad Alvaro Morata. Per tutti gli appassionati che non vogliono perdere nemmeno un minuto di questa sfida, la partita sarà disponibile in diretta televisiva su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. Alternativamente, è possibile seguire l’incontro in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW.

 

Leggi l’articolo completo Milan-Stella Rossa, le ultimissime e dove seguirla in TV, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago