La nuova stagione è ormai alle porte. Il mercato imperversa con nuove notizie e indiscrezioni ma, a poco più di tre settimane dalla prima gara della stagione 2024/2025, è già tempo di tempo capire l’undici di partenza delle rispettive partecipanti alla prossima Serie A. In tal senso Tullio Tinti, agente di Gabbia, ha esternato i propri pensieri in merito al ruolo che dovrebbe avere il suo assistito nel nuovo Milan di Paulo Fonseca. Ai microfoni di Sky Sport ha lanciato un messaggio forte e chiaro al neo tecnico rossonero.
La passata stagione di Matteo Gabbia è stata decisamente vissuta a due velocità. In prima battuta il giocatore aveva perso la titolarità, al punto da consigliare al Milan di girarlo in prestito al Villarreal. A gennaio però, complici i molteplici infortuni che hanno decimato il reparto difensivo di Pioli, la società ha valutato il suo rientro alla casa madre. Da quel momento il suo rendimento è cresciuto a livelli esponenziali, al punto da conquistare la titolarità del ruolo a suon di prestazioni altisonanti. Non a caso Tullio Tinti, suo agente, ai microfoni di Sky Sport ha affermato che “nella formazione titolare metterei Gabbia perché è stato il miglior difensore negli ultimi 6 mesi”.
Tullio Tinti ha proseguito il proprio ragionamento aggiungendo che “Gabbia è bravo, sicuramente titolare e poi mettiamo gli altri. Quindi mettiamo Gabbia-Pavlovic”. Il procuratore lancia quindi un messaggio forte e chiaro a Fonseca in merito al criterio di utilizzo e di spazio che si aspetta venga dato a Gabbia.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…