AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (C) goes for the ball during the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on February 21, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan ha ripreso gli allenamenti in vista del derby di sabato 5 febbraio alle 18 contro l’Inter. Tutti i giocatori si sono allenati in gruppo tranne Zlatan Ibrahimovic e Fikayo Tomori; anche Frank Kessie quindi ha svolto tutta la seduta. Contrariamente a quanto si pensava fino a qualche giorno fa, tra i due è lo svedese quello che rischia di più di saltare la prossima partita.
Il difensore è stato operato al menisco del ginocchio e di solito serve un mese per la guarigione, ma l’inglese sta anticipando i tempi facendo capire di volerci essere a tutti i costi. L’attaccante sente particolarmente la sfida in quanto grande ex ma ha ancora problemi al tendine d’Achille infortunatosi contro la Juventus ed il pessimismo comincia ad aumentare.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…