
AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (C) goes for the ball during the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on February 21, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan ha ripreso gli allenamenti in vista del derby di sabato 5 febbraio alle 18 contro l’Inter. Tutti i giocatori si sono allenati in gruppo tranne Zlatan Ibrahimovic e Fikayo Tomori; anche Frank Kessie quindi ha svolto tutta la seduta. Contrariamente a quanto si pensava fino a qualche giorno fa, tra i due è lo svedese quello che rischia di più di saltare la prossima partita.
Il difensore è stato operato al menisco del ginocchio e di solito serve un mese per la guarigione, ma l’inglese sta anticipando i tempi facendo capire di volerci essere a tutti i costi. L’attaccante sente particolarmente la sfida in quanto grande ex ma ha ancora problemi al tendine d’Achille infortunatosi contro la Juventus ed il pessimismo comincia ad aumentare.