Il grande palcoscenico dello stadio San Siro di Milano si prepara a ospitare un incontro che promette spettacolo e passione: Milan contro Torino. Sabato 17 agosto, alle ore 20:45, avrà luogo la partita che vede schierarsi fronte a fronte due squadre guidate da allenatori al debutto con le rispettive compagini. Il Milan di Paulo Fonseca, forte di un precampionato brillante, è pronto a scendere in campo con determinazione e un’assetto che promette gioco e dinamismo. Dall’altra parte, il Torino di Paolo Vanoli si appresta ad affrontare la sfida con una formazione che mira a sorprendere.
Secondo la Gazzetta dello Sport la prima formazione schierata dal lusitano prevede alcune sorprese. l portiere Mike Maignan sarà a difesa della porta, con una difesa composta da Davide Calabria e Theo Hernandez sui lati e Strahinja Pavlovic e Fikayo Tomori al centro. Il duo di centrocampo sarà formato da Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek: l’inglese con Pioli non ha mai giocato in quella posizione. Alvaro Morata guiderà l’attacco e si posizionerà davanti ad una trequarti molto offensiva formata da Samuel Chukwueze, Christian Pulisic e Rafael Leao.
Dal canto suo, il Torino si dispone con un 3-5-2: i granata puntano sulla fiducia nel portiere Milinkovic-Savic e su una difesa a 3 con Vojvoda, Coco e Masina. A centrocampo ci saranno Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic e Lazaro pronti a gestire il gioco e a fornire sostegno all’attacco, dove Adams e Zapata rappresentano una coppia che può combinare potenza fisica e abilità tecniche.
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…