TURIN, ITALY - JANUARY 29: (BILD ZEITUNG OUT) Franck Ribery of ACF Fiorentina and Gleison Bremer of Torino FC battle for the ball during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Il Milan è su Bremer per la prossima stagione. A rivelarlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che indica il roccioso difensore granata tra gli obiettivi primari del club rossonero. All’orizzonte si profila un nuovo derby di mercato con l’Inter.
In attesa di capire come interverrà il Milan sul mercato per sostituire l’infortunato Kjaer, il nome di Bremer circola con insistenza da un po’ di tempo. Il centrale difensivo ha un contratto con il Toro fino a giugno 2023 e ha una valutazione di circa 30 milioni. Una sua caratteristica è la propensione al gol: sono già due i centri in questa stagione. Piace per la fisicità associata a una buona tecnica. Il Milan punta sul difensore per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…