TURIN, ITALY - JANUARY 29: (BILD ZEITUNG OUT) Franck Ribery of ACF Fiorentina and Gleison Bremer of Torino FC battle for the ball during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Il Milan è su Bremer per la prossima stagione. A rivelarlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che indica il roccioso difensore granata tra gli obiettivi primari del club rossonero. All’orizzonte si profila un nuovo derby di mercato con l’Inter.
In attesa di capire come interverrà il Milan sul mercato per sostituire l’infortunato Kjaer, il nome di Bremer circola con insistenza da un po’ di tempo. Il centrale difensivo ha un contratto con il Toro fino a giugno 2023 e ha una valutazione di circa 30 milioni. Una sua caratteristica è la propensione al gol: sono già due i centri in questa stagione. Piace per la fisicità associata a una buona tecnica. Il Milan punta sul difensore per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…