L’Udinese ha ufficializzato, tramite i propri canali ufficiali, l’esonero di Andrea Sottil, che paga il pessimo avvio di stagione, con zero vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. Molto probabilmente per la sfida contro il Milan in programma il 4 novembre, sulla panchina dei bianconeri, ci sarà Cioffi che sarà ufficializzato nelle prossime ore. Di seguito il comunicato del club sull’esonero di Sottil..
COMUNICATO – «Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Andrea Sottil. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e l’impegno sempre dimostrati e per i bei momenti vissuti insieme in questo anno e mezzo in cui ha guidato la squadra. Lasciano il club anche i collaboratori Gianluca Cristaldi, Salvatore Gentile, Jacopo Alberti ed Eugenio Vassalle che il club ringrazia per il lavoro svolto. Grazie mister e in bocca al lupo».
The post Milan Udinese, adesso è UFFICIALE: contro i rossoneri ci sarà un nuovo allenatore per i bianconeri appeared first on Milan News 24.
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…