Categories: Serie A

Milan-Verona 1-1 | Serie A | Video gol (Bacca, Toni rigore)

San Siro fischia i rossoneri dopo l’ennesimo passo falso. Il Milan pareggia in casa contro il Verona ultimo in classifica, sfruttando così malissimo il calendario che gli aveva messo di fronte le ultime due della classe negli ultimi sette giorni. Dopo il pareggio con il Carpi, l’1-1 di oggi aumenta la frustrazione della squadra. Alla squadra di Mihajlovic anche oggi è mancata l’intensità, l’allenatore a fine partita si è lamentato dell’arbitro. A suo modo di vedere Valeri ha annullato alla sua squadra due gol regolari e non ha assegnato un rigore, si può discutere su questi episodi ma non è questa la causa dello scarso rendimento della milanese.

Nella ripresa la giornata sembra svoltare quando Bacca, servito bene da Luiz Adriano trova il gol dell’1-0 superando Gollini con un destro immediato e preciso. Ma la gioia dei rossoneri dura appena due minuti, il tempo che occorre a De Jong per atterrare in area Greco, per l’arbitro è rigore per il Verona e rosso per il centrocampista. Dal dischetto si presenta Toni che non sbaglia e pareggia i conti. Nonostante l’inferiorità numerica la squadra di casa prova a cercare la vittoria, crea anche un paio di occasioni ma non riesce a sfruttarle. La squadra di Delneri pensa più a non prenderle e riesce nell’impresa di portare via un punto da San Siro, non cambia molto in classifica ma fa tanto per il morale.

[blogo-gallery id=”687189″ layout=”photostory”]

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Inter, addio da 35 milioni: in Arabia per sfidare Inzaghi

L'offerta da 35 milioni di euro è una beffa per l'Inter: il giocatore ha ormai…

2 ore ago

Il Milan ne perde un altro: va al Manchester United

Non si può dire un periodo facile per il Milan, nonostante gli arrivi di Ricci…

5 ore ago

Ndoye in Premier, il Napoli ha un piano per fregare Lookman all’Inter

Per Ndoye al Napoli sembrava tutto fatto ma il richiamo della Premier è forte per…

8 ore ago

Allegri fa piazza pulita, cacciati dal Milan: ecco il tesoretto per il bomber

Massimiliano Allegri accelera sul mercato del Milan: otto giocatori ai saluti per finanziare le nuove…

11 ore ago

Clamoroso scambio Inter-Juve: dipende tutto da Lookman

Una trattativa di scambio decisiva che può cambiare gli equilibri di mercato tra Inter e…

14 ore ago

Inter, Chivu senza parole: addio improvviso, l’accordo è ufficiale

Il nuovo tecnico dell'Intar, Crsitian Chivu, è rimasto senza parole dopo l'accordo ufficiale raggiunto nelle…

23 ore ago