Hellas Verona's forward from Italy Luca Toni (C) celebrates with teammates after scoring a penalty during the Italian Seria A football match AC Milan vs Hellas Verona at San Siro Stadium in Milan on December 13, 2015. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
San Siro fischia i rossoneri dopo l’ennesimo passo falso. Il Milan pareggia in casa contro il Verona ultimo in classifica, sfruttando così malissimo il calendario che gli aveva messo di fronte le ultime due della classe negli ultimi sette giorni. Dopo il pareggio con il Carpi, l’1-1 di oggi aumenta la frustrazione della squadra. Alla squadra di Mihajlovic anche oggi è mancata l’intensità, l’allenatore a fine partita si è lamentato dell’arbitro. A suo modo di vedere Valeri ha annullato alla sua squadra due gol regolari e non ha assegnato un rigore, si può discutere su questi episodi ma non è questa la causa dello scarso rendimento della milanese.
Nella ripresa la giornata sembra svoltare quando Bacca, servito bene da Luiz Adriano trova il gol dell’1-0 superando Gollini con un destro immediato e preciso. Ma la gioia dei rossoneri dura appena due minuti, il tempo che occorre a De Jong per atterrare in area Greco, per l’arbitro è rigore per il Verona e rosso per il centrocampista. Dal dischetto si presenta Toni che non sbaglia e pareggia i conti. Nonostante l’inferiorità numerica la squadra di casa prova a cercare la vittoria, crea anche un paio di occasioni ma non riesce a sfruttarle. La squadra di Delneri pensa più a non prenderle e riesce nell’impresa di portare via un punto da San Siro, non cambia molto in classifica ma fa tanto per il morale.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…