Milan, ormai è crisi: dopo il pareggio contro il Carpi, gli uomini di Sinisa Mihajlovic non vanno oltre l’1-1 contro un buon Verona e i tifosi rossoneri hanno ormai perso la pazienza. Il tecnico serbo non sta riuscendo a fare meglio del suo predecessore, Filippo Inzaghi, per cui al termine della sfida contro la squadra di Del Neri i tifosi hanno espresso il loro disappunto con sonori fischi. A dire il vero, i fischi non sono mancati nemmeno durante la partita: tra i bersagli preferiti del pubblico di San Siro, che ha da tempo ormai il palato fine, ci sono stati il capitano Riccardo Montolivo e l’ad Adriano Galliani.
Dopo una striscia positiva che aveva rilanciato le speranze Champions del Milan, sono arrivati due pareggi con squadre di bassa classifica, che hanno riportato sulla terra i rossoneri. La Curva Sud di San Siro ha già da tempo individuato il colpevole: si tratta di Adriano Galliani, amministratore delegato nei confronti del quale sono stati intonati due cori: “Galliani vai via”, “Via Galliani dal nostro Milan”. Alla fine della gara, comunque, i calciatori sono andati sotto la curva a salutare, anche se di applausi ve ne sono stati ben pochi.
[img src=”https://media.calcioblog.it/2/2a2/galliani-contestazione.jpg” alt=”Galliani Milan” align=”center” size=”large” id=”687191″]
Sonori fischi anche per il capitano Riccardo Montolivo, autore di una prestazione costellata da errori e sottolineati dal rumoreggiare del pubblico. Al momento della sostituzione con Kucka, poi, Montolivo è stato salutato con altre bordate di fischi. Delusione dei tifosi anche nei confronti dell’olandese De Jong: rientrato dopo tanta panchina, l’ex Manchester City ha causato il rigore che ha portato al pareggio del Verona facendosi pure espellere.
San Siro esplode a fine gara, il #Milan di #Mihajlovic esce tra i fischi @GoalItalia #MilanVerona pic.twitter.com/sqqbzS57QM
— Simone Gambino (@SimoneGambino) 13 Dicembre 2015
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…