Milan, ormai è crisi: dopo il pareggio contro il Carpi, gli uomini di Sinisa Mihajlovic non vanno oltre l’1-1 contro un buon Verona e i tifosi rossoneri hanno ormai perso la pazienza. Il tecnico serbo non sta riuscendo a fare meglio del suo predecessore, Filippo Inzaghi, per cui al termine della sfida contro la squadra di Del Neri i tifosi hanno espresso il loro disappunto con sonori fischi. A dire il vero, i fischi non sono mancati nemmeno durante la partita: tra i bersagli preferiti del pubblico di San Siro, che ha da tempo ormai il palato fine, ci sono stati il capitano Riccardo Montolivo e l’ad Adriano Galliani.
Dopo una striscia positiva che aveva rilanciato le speranze Champions del Milan, sono arrivati due pareggi con squadre di bassa classifica, che hanno riportato sulla terra i rossoneri. La Curva Sud di San Siro ha già da tempo individuato il colpevole: si tratta di Adriano Galliani, amministratore delegato nei confronti del quale sono stati intonati due cori: “Galliani vai via”, “Via Galliani dal nostro Milan”. Alla fine della gara, comunque, i calciatori sono andati sotto la curva a salutare, anche se di applausi ve ne sono stati ben pochi.
[img src=”https://media.calcioblog.it/2/2a2/galliani-contestazione.jpg” alt=”Galliani Milan” align=”center” size=”large” id=”687191″]
Sonori fischi anche per il capitano Riccardo Montolivo, autore di una prestazione costellata da errori e sottolineati dal rumoreggiare del pubblico. Al momento della sostituzione con Kucka, poi, Montolivo è stato salutato con altre bordate di fischi. Delusione dei tifosi anche nei confronti dell’olandese De Jong: rientrato dopo tanta panchina, l’ex Manchester City ha causato il rigore che ha portato al pareggio del Verona facendosi pure espellere.
San Siro esplode a fine gara, il #Milan di #Mihajlovic esce tra i fischi @GoalItalia #MilanVerona pic.twitter.com/sqqbzS57QM
— Simone Gambino (@SimoneGambino) 13 Dicembre 2015
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…