Prima della gara contro il Verona, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo al momento attuale del Milan. Lo svedese ha parlato della situazione della squadra, dopo i recenti risultati altalenanti. Si è poi soffermato sui rinnovi contrattuali di Theo Hernandez e Mike Maignan, svelando nuovi e importanti retroscena in merito al loro futuro. Ibrahimovic ha anche commentato le scelte tattiche di Sérgio Conceição, in particolare riguardo ai “fantastici quattro”, con parole molto chiari e puntuali.
Ai microfoni di Sky Ibra non si è nascosto e ha detto senza mezzi termini che “ogni partita è come una finale, tutte le partite contano. Oggi dobbiamo pensare solo alla gara di oggi, a martedì manca ancora qualche giorno. Oggi è importantissima”. In merito alle scelte del mister che stasera ha “separato” i magnifici quattro, ha affermato: “Le scelte le fa l’allenatore, noi non entriamo in certe scelte. Abbiamo tante partite, giochiamo ogni tre giorni, serve equilibrio in campo e gambe fresche per giocare. Poi le scelte le prende l’allenatore”.
Ibra ammette che qualche offerta a gennaio per i big rossoneri ma il Milan ha saputo rispondere al meglio. Ai microfoni di DAZN lo svedese ha dichiarato: “Sono arrivate tante offerte per i nostri giocatori, ma sono ancora al Milan”. In queste ore si è molto dibattuto sul possibile addio di Theo, in merito Ibra ha affermato: “Stiamo parlando con loro – con riferimento anche a Maignan – e tutti e due sono importanti per noi e tutti e due sono contenti di essere al Milan. Stiamo parlando”.
Leggi l’articolo completo Milan-Verona, Ibra: “Ogni partita una finale”, poi la posizione sul “caso” Theo e i magnifici quattro, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…