Aster Vranckx ha parlato ai microfoni di Milan TV. Di seguito le sue parole sul suo arrivo in rossonero.
MENTALITÁ – «Credo che questo sia un grosso passo avanti per la mia carriera, proverò a dare il massimo per il club sperando di vincere di nuovo lo scudetto. Mentalità? Credo che nella vita non ci siano limiti, devi continuare a spingere verso i tuoi sogni senza mai arrenderti. Credo di essere un centrocampista con molta gamba e forza, e ho anche una buona qualità».
BELGI IN ROSSONERO – «Penso sia bello che ci siano così tanti giocatori belgi. Conosco Saelemaekers e Origi, ma non tanto quanto De Ketelaere. Charles mi ha detto che questo è un ottimo club, i giocatori e l’ambiente sono buoni: perciò mi sono sentito subito bene quando sono arrivato. Quando penso al Milan penso a giocatori come Ronaldinho e Kakà, che mi piacciono molto».
SERIE A – «Da quello che ho sentito e visto, la Serie A è molto tattica e c’è molta qualità in questo campionato. Non vedo l’ora di iniziare a giocare. Perché ho scelto il numero 40? È il numero con cui ho iniziato la mia carriera e mi è sempre piaciuto. All’inizio l’ho scelto con la mia prima squadra, non c’era un vero motivo: ma ho avuto dei buoni anni con questo numero e l’ho preso di nuovo».
L’articolo Milan, Vranckx: «Qui per vincere lo scudetto» proviene da Calcio News 24.
Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…
La Serie A sta per iniziare, e si parla già di possibile esonero per un…
Per l’Inter di Chivu il calciomercato assomiglia sempre più a una telenovela, tra trattative infinite…
Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…
Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…
Il calciomercato regala ancora colpi di scena e questa volta il Milan sembra aver beffato…