L’eco delle polemiche, delle critiche, e degli attacchi, non si sono ancora sopiti, anzi. La conferenza di inizio raduno ha riacceso il motore di chi non crede in questa società e dubita che sul mercato possa operare in modo saggio e responsabile, per rendere onore alla tradizione vincente del Club. L’ultimo in ordine di tempo a riaccendere la miccia della polemica è Paolo Ziliani che, in un articolo pubblicato sul proprio sito nel format ‘Palla avvelenata’, ha dispensato parole di fuoco contro l’attuale dirigenza rossonera.
Paolo Ziliani, parlando del mercato rossonero ha sottolineato che “il Milan degli algoritmi è ridotto a scegliere tra due vecchi, logori e imbolsiti come Morata e Lukaku. La società rossonera sembra sempre più nel pallone: Zirkzee è perso e il mercato è portato avanti contraddicendo ogni strategia gestionale. Oggi è importante parlare del Milan società che a 8 giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato sembra viaggiare a fari spenti. Sembra andare a tentoni, avere la bussola fuori uso. Perchè magari da domani Ibra, Furlani & company ci sorprenderanno con effetti speciali ed estrarranno dal cilindro rossonero un coniglio dopo l’altro”.
Il giornalista, analizzando in dettaglio i temi del mercato rossonero ha affermato che “se le voci di mercato che i media riportano hanno un minimo di fondamento e di attendibilità, dire che il Milan stia lasciando osservatori e tifosi di stucco per l’incomprensibilità del suo agire è dire poco. Soprattutto: se è vero – come pare – che la pista Zirkzee è stata abbandonata per l’insormontabile ostacolo rappresentato dai 15 milioni di commissione richiesti dall’agente dell’olandese (destinato a finire al Manchester United). E se è vero che il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare al suo posto come centravanti Morata dell’Atletico Madrid o in alternativa Lukaku (ultima stagione alla Roma) del Chelsea, due giocatori dagli stipendi altissimi. Se tutto ciò risponde al vero – dicevo – cadono le braccia“.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…