Categories: Milan

Milan, Ziliani: “Ridotto a scegliere tra due vecchi! Cadono le braccia se…”

Paolo Ziliani ha commentato gli ultimi risvolti del calciomercato rossonero, esprimendo dubbi e perplessità sull’operato societario.

L’eco delle polemiche, delle critiche, e degli attacchi, non si sono ancora sopiti, anzi. La conferenza di inizio raduno ha riacceso il motore di chi non crede in questa società e dubita che sul mercato possa operare in modo saggio e responsabile, per rendere onore alla tradizione vincente del Club. L’ultimo in ordine di tempo a riaccendere la miccia della polemica è Paolo Ziliani che, in un articolo pubblicato sul proprio sito nel format ‘Palla avvelenata’, ha dispensato parole di fuoco contro l’attuale dirigenza rossonera.

Morata e Lukaku? Due vecchi…

Paolo Ziliani, parlando del mercato rossonero ha sottolineato che “il Milan degli algoritmi è ridotto a scegliere tra due vecchi, logori e imbolsiti come Morata e Lukaku. La società rossonera sembra sempre più nel pallone: Zirkzee è perso e il mercato è portato avanti contraddicendo ogni strategia gestionale. Oggi è importante parlare del Milan società che a 8 giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato sembra viaggiare a fari spenti. Sembra andare a tentoni, avere la bussola fuori uso. Perchè magari da domani Ibra, Furlani & company ci sorprenderanno con effetti speciali ed estrarranno dal cilindro rossonero un coniglio dopo l’altro”.

Geoffrey Moncada

Mercato insufficiente

Il giornalista, analizzando in dettaglio i temi del mercato rossonero ha affermato che “se le voci di mercato che i media riportano hanno un minimo di fondamento e di attendibilità, dire che il Milan stia lasciando osservatori e tifosi di stucco per l’incomprensibilità del suo agire è dire poco. Soprattutto: se è vero – come pare – che la pista Zirkzee è stata abbandonata per l’insormontabile ostacolo rappresentato dai 15 milioni di commissione richiesti dall’agente dell’olandese (destinato a finire al Manchester United). E se è vero che il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare al suo posto come centravanti Morata dell’Atletico Madrid o in alternativa Lukaku (ultima stagione alla Roma) del Chelsea, due giocatori dagli stipendi altissimi. Se tutto ciò risponde al vero – dicevo – cadono le braccia“.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago