Massimiliano Mirabelli ha parlato ai microfoni di TVPlay del Milan. Ecco le parole dell’ex dirigente rossonero:
MOMENTO MILAN – «Molto particolare e, tra virgolette, un po’ negativo rispetto alle ambizioni iniziali. Tutti aspettavano che passasse questo turno in Champions, ma è molto difficile. Si sta staccando anche in campionato. C’è ora la novità di Ibrahimovic, che conosciamo il campione che è stato in campo e magari lo sarà anche fuori dal campo. Il tempo ci dirà se avrà la stoffa o meno».
IBRAHIMOVIC – «Lui ha sicuramente un grandissimo carisma. Può essere una spalla sia per Pioli che per i dirigenti, i quali sanno un po’ poco di quello che c’è sapere sul Milan. Può dare una mano anche ai calciatori stessi, ma le partite si fanno con i campioni che scendono in campo. Abbiati importanti nella nostra esperienza E’ stato molto importante, mi dispiace che sia uscito dal calcio. Lui riusciva a dire sempre la parola giusta».
MERCATO – «Forse non si è trovato lì davanti un giocatore importante. Giroud è fantastico, ma ha una certa età. La squadra rossonera pecca lì davanti, anche se è un po’ tutto il mercato è stato un po’ sottotono. Bisognerà vedere se accade qualcosa nel mercato di gennaio».
The post Mirabelli senza filtri sul Milan: «Il mercato è stato sottotono. Ibrahimovic…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…