Mirante ha parlato nel post-partita di Milan Cagliari a SkySport, sfida valida per l’ottavo di finale di Coppa Italia.
PAROLE – «Ho alzato l’età media in modo spaventoso. Ci voleva esperienza e sono contento che il mister abbia deciso di schierarmi. L’emozione è quella che mi tiene in vita e che mi fa venire voglia di giocare ancora».
GIOVANI – «I giovani hanno dato buone risposte. Siamo un po’ corti a causa degli infortuni e sono fondamentali i ragazzi».
PIOLI – «Il mister ha pensato bene ad affidarsi a una squadra sperimentale che però dava garanzie. Theo, Adli, Calabria sono giocatori che ti danno esperienza. Era giusto far giocare alcuni ragazzi che meritano di giocare e avere minuti. Per noi la Coppa Italia è un obiettivo importante. Theo è un giocatore incredibile, con qualità fisiche e mentali assurde. Credo che come esterno sia uno dei migliori al mondo, lui è capace di fare tutto».
SULLA PARATA – «Ho fatto una parata ha richiesto dei riflessi perché stavo recuperano la posizione. Sono stato bravo e fortunato, era una situazione che poteva cambiare la partita. Sui calci piazzati abbiamo sofferto poco e nulla. Dispiace per il gol preso, essendo portiere. L’importante oggi era passare il turno».
GIOVANI IN CAMPO – «Simic e Chaka si allenano con noi dall’inizio della stagione, sono giocatori che hanno bisogno di giocare. Jimenez ha grande qualità, corsa, piede e forza fisica. Ha grande potenziale, se poi c’è l’occasione di giocare partite importanti come stasera rispondono alla grande con personalità. Bravi i giovani e brava la società a pescarli».
The post Mirante a Sky: «I giovani hanno dato buone risposte, era giusto farli giocare. Sulla mia parata…» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…