Categories: CalciomercatoInter

Missione segreta in Spagna: Ausilio ha scoperto il nuovo colpo per l’Inter?

I nerazzurri quasi certamente acquisteranno un nuovo difensore centrale la prossima estate.

La strategia di mercato dell’Inter sembra prendere una direzione sempre più definita, con movimenti mirati che potrebbero cambiare il futuro della squadra milanese.

Tra le notizie di maggiore interesse, emerge la missione in Spagna del direttore sportivo Piero Ausilio, che ha sollevato non poche voci sulle intenzioni di mercato dei nerazzurri. Le informazioni raccolte rivelano un interesse preciso verso talenti emergenti, con un nome in particolare che sta attirando le attenzioni dell’Inter.

La spia nerazzurra in terra spagnola

La vacanza spagnola di Piero Ausilio è stata tutt’altro che un semplice viaggio d’affari generico. Secondo quanto riportato da Marco Barzaghi sul suo canale YouTube, il direttore sportivo dell’Inter ha approfittato della sua presenza in Spagna non solo per visitare la capitale, Madrid, ma anche per assistere a una partita del Valencia contro il Valladolid. Questo dettaglio non è passato inosservato agli occhi degli addetti ai lavori, indicando una ricerca mirata di talenti da portare nell’orbita nerazzurra.

Vecchia fiamma

Sebbene inizialmente si pensasse a Kacper Gasiorowski come possibile interesse dell’Inter, informazioni più dettagliate suggeriscono che l’attenzione di Ausilio fosse focalizzata su un altro giovane promettente.

Piero Ausilio

L’obiettivo nerazzurro

Secondo il collega l’oggetto del viaggio del direttore sportivo era Cristhian Mosquera. Giovane centrale difensivo del Valencia, si distingue per la sua duttilità, potendo ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino, oltre ad avere una presenza fisica imponente, essendo alto 191 centimetri. Nonostante la giovane età è da tempo titolare nella sua squadra.

Un affare a cifre interessanti

L’interesse dell’Inter su Mosquera non è casuale, ma frutto di una valutazione attenta sia delle capacità tecniche del giocatore che delle condizioni contrattuali favorevoli. Con un valore di mercato stimato intorno ai 30 milioni di euro, il contratto di Mosquera con il Valencia scade solo nel 2026, circostanza che non preclude trattative vantaggiose. La possibilità di chiudere l’affare con una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, o attraverso formule come il prestito con diritto di riscatto, rappresenta un’opportunità.

 

Leggi l’articolo completo Missione segreta in Spagna: Ausilio ha scoperto il nuovo colpo per l’Inter?, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Vuole solo la Juve, l’Inter incassa il grande rifiuto

Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…

6 ore ago

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

7 ore ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

9 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

12 ore ago

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

15 ore ago

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

16 ore ago