Ai microfoni di DAZN, Mkhitaryan racconta così la vittoria conquistata dall’Inter in casa del Monza nella 20^ di Serie A.
PRESTAZIONE – «Io faccio il mio massimo, poi è una scelta del mister vedere se farmi giocare o no, perchè abbiamo una rosa molto ampia»
SEGRETO DELL’INTER – «Spogliatoio? Siamo tutti campioni, ci aiutiamo l’uno con l’altro, lottiamo per la squadra e ci sacrifichiamo sempre. Siamo speciali perchè vogliamo vincere. Non ho visto niente di simile in nessuna squadra in cui ho giocato prima, siamo consapevoli degli obiettivi che vogliamo raggiungere. Io sto giocando per i miei compagni, sto lottando per loro e con loro. Ogni partita è una prova da vincere per andare avanti»
CALENDARIO – «Io penso partita per partita, non ha senso andare troppo avanti. Ora giocheremo la semiinale di Supercoppa con l’obiettivo di arrivare in finale. Poi torneremo in campionato e giocheremo partita per partita»
ASSIST THURAM O ASSIST DI INZAGHI? «L’assist di tacco di Thuram? Guardando l’assist che ha fatto il mister…è meglio quello»
L’articolo Mkhitaryan a DAZN: «Il segreto della nostra Inter è questo, siamo speciali» proviene da Inter News 24.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…