Intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Inter-Fiorentina, terminato sullo 0-1, Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni.
COSA MANCA?-: «Secondo me manca il gol. Non segniamo da tre partite e anche questa sera nel primo tempo potevamo segnare tre-quattro gol e chiudere e vincere la partita. Ma come avete visto non siamo riusciti a segnare e mi sento anche responsabile di non aver segnato quel gol. Dobbiamo essere più sereni».
SULLA SUA OCCASIONE DA GOL-: «No, non l’ho rivista. Mentalmente sì, ma è diverso di rivedere l’azione ai monitor. Lo farò e analizzerò su cosa potrò fare meglio o meno. Ne ho parlato anche con Lukaku, potevo dargli la palla. Ma ero lì ed ero concentrato a calciare».
SULLE TANTE OCCASIONI AVUTE DALLA SQUADRA-: «Non è solo questione di cattiveria, abbiamo bisogno di tranquillità e serenità. Dobbiamo essere più lucidi, sappiamo che non riusciamo a segnare e che c’è qualcosa che non va e non ci riusciamo. C’è troppa voglia, vogliamo troppo e per ciò non riusciamo a stare tranquilli. C’è adrenalina e non tranquillità».
RAPPORTO CON INZAGHI-: «Siamo una squadra matura, ci parliamo. Speriamo di riuscire a migliorarci nel capirci, perché c’è un mese molto tosto e dobbiamo essere freschi mentalmente».
SUGLI OBIETTIVI-: «Pensando a Coppa Italia e Champions non dobbiamo dimenticare il campionato. È anche quello un torneo e dobbiamo entrare nei migliori quattro. Dobbiamo segnare e vincere le partite. Chi temiamo di più? Non vogliamo pensarci. Non guardiamo le altre squadre e pensare a noi stessi, vincere le partite e poi vedere dove arriviamo».
L’articolo Mkhitaryan dopo Inter-Fiorentina: «Non è solo questione di cattiveria, manca il gol» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…