La stagione dell’Inter fino a questo momento è stata straordinaria anche se manca ancora tanto alla sua conclusione ed il giudizio potrà cambiare anche radicalmente in base ai risultati dei prossimi mesi. Altrettanto straordinario è il rendimento di Henrikh Mkhitaryan: l’armeno ha smesso di stupire ormai tempo fa, è una vera e propria garanzia.
Grazie alle sue caratteristiche che lo rendono ottimo sia in fase di rottura che in quella di impostazione della manovra è diventato finora il giocatore di movimento più utilizzato da Simone Inzaghi. Certamente incide in ciò anche il fatto che si completa perfettamente con Barella e Calhanoglu: l’ex Roma gioca titolare da 14 partite consecutive ed in generale è partito dal primo minuto in 34 gare su 37, sottolinea il Corriere dello Sport. Numeri impressionanti per un 35enne.
L’ultimo match che lo ha visto partire dalla panchina è stato quello di Coppa Italia contro il Bologna, proprio il prossimo avversario. Si gioca sabato alle 18 mentre mercoledì c’è il ritorno con l’Atletico Madrid: c’è da capire quali saranno i pensieri di Inzaghi sulla formazione da schierare ed i discorsi riguardano anche l’ex Roma. Mkhitaryan è tra l’altro entrato in diffida ed il prossimo cartellino giallo gli costerà la squalifica in campionato; ricordiamo che dopo la Champions League c’è il Napoli. Per questo motivo l’armeno potrebbe non essere titolare anche se molto dipenderà anche dalle condizioni di Frattesi.
L’articolo Mkhitaryan gioca sempre: ci sarà anche a Bologna nonostante la diffida proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…