Henrikh Mkhitaryan ha parlato così in vista della Finale di Istanbul tra Inter e Manchester City, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in zona mista durante il Media Day.
COME STO? –: «Io sto bene, come mi avete visto voi. Farò di tutto per giocare questa partita, c’è ancora tempo, spero di rientrare con la squadra il prima possibile e aiutarla per giocare questa finale».
SULLA MIA STAGIONE –: «Venendo qua all’Inter non ho mai pensato che venissi a sedermi in panchina. Il calcio è così, devi fare tutto il maglio per giocare e aiutare la squadra. Alla prima gara mi sono infortunato contro il Lecce, però quando mi sono ripreso purtroppo si sono infortunati Calhanoglu e dopo Brozovic, così si è liberato un posto dove ho giocato e fatto bene. Anche il mister ha creduto in me e ho fatto il mio meglio per aiutare la squadra».
QUANTO È STIMOLANTE GIOCARE CONTRO I CENTROCAMPISTI DEL CITY? –: «Sappiamo che il Manchester City è la squadra più forte in Europa al momento, anche il centrocampo. Anche noi abbiamo un centrocampo fortissimo: Calhanoglu, Barella e Brozovic. Abbiamo giocatori che possono togliere la palla al City e far vedere che anche noi vogliamo giocare con la palla e attaccare, perché alla fine dobbiamo segnare e vincere la partita, è quello che conta».
SENSAZIONE SPECIALE? –: «Non è ogni giorno che giochi una finale di Champions, specialmente contro il City. Sappiamo che la partita sarà difficilissima ma siamo pronti ad affrontarla sapendo i loro punti forti, ma anche noi abbiamo i nostri. Faremo il nostro meglio per giocare e vincere questa partita».
HO GIÀ VINTO LE ALTRE DUE COPPE EUROPEE? –: «Non voglio vincere perché mi manca solo questa Coppa, voglio vincere perché è una Champions e non è ogni giorno che giochi questa finale. Sono alla fine della mia carriera calcistica, proverò a fare tutto per allungare la mia carriera».
L’articolo Mkhitaryan: «Sto bene, farò di tutto per esserci contro il City, vogliamo attaccare» proviene da Inter News 24.
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…