(dal nostro inviato a Pomigliano, Daniele Grassini) – Federica Rizza, ex giocatrice del Milan Femminile, oggi nel Pomigliano, ha parlato ai microfoni di MilanNews24 nel post gara contro le rossonere:
PARTITA – «Una giornata strana che desideravamo nel profondo. Ho giocato contro la mia ex squadra e sono felice. È stato tutto molto emozionante, poi in partita questi pensieri se ne vanno. Abbiamo conquistato i tre punti fondamentali»
MILAN – «Il Milan ha una rosa di livello, ma noi siamo state brave a fare gruppo e portare a casa questa vittoria. Ganz farà la sua analisi, noi siamo state brave a chiudere tutti gli spazi, a loro è mancato solo il gol»
PASSATO AL MILAN – «Quando ero al Milan il mister aveva altre idee, io avevo bisogno di giocare e di avere un ambiente con fiducia. Il Pomigliano può conquistare la salvezza, che è il nostro obiettivo»
OBIETTIVO SALVEZZA – «La salvezza è il nostro obiettivo. Quello che viene di più è tutto una sorpresa»
CAMPIONATO – «Noi ce la giochiamo con tutti. Lo abbiamo dimostrato non solo oggi anche con la Juve abbiamo fatto un’ottima partita, quindi andremo faccia a faccia con tutte e chissà cosa succederà. Favorita Scudetto? Quest’anno il campionato è molto bello perchè è molto combattuto, l’Inter è diventata una squadra molto competitiva, però se devo scegliere una favorita di dico Roma anche per cambiare l’egemonia della Juventus».
The post MN 24- Rizza: «Una giornata che desideravamo nel profondo, il Milan…» appeared first on Milan News 24.
Ad Appiano Gentile è suonato l'allarme e, ancora una volta, riguarda il giovanissimo Pio Esposito.…
Il Napoli di Antonio Conte prepara le grandi manovre per gennaio: un’idea folle sta prendendo…
La firma del Corriere dello Sport Antonio Vitiello: “Contro l'Inter ci sarà Rabiot, sarà un…
La Juventus sembra voler regalare a Luciano Spalletti una rosa davvero di altissimo livello: attenzione…
All’Inter di Chivu si respira un’aria frizzante, il mercato di gennaio si avvicina e qualcosa…
Per Gianluigi Donnarumma arriva una notizia davvero clamorosa: il portiere della Nazionale, oggi al Manchester…