Dopo il primato ottenuto nella fase di pre-ordine, seconda solo al lancio della maglia Home 2022/23 e doppiando la vendita della quarta maglia dell’anno scorso, la prima giornata del Fourth kit di AC Milan, PUMA e PLEASURES ha confermato questo trend. Oggi è stato il secondo miglior giorno di sempre sull’e-commerce rossonero, dopo la giornata che ha sancito la vittoria del 19imo Scudetto, e la prima in assoluto da quando è stata internalizzata la piattaforma e-commerce del Club.
Nel primo giorno di vendite, il Fourth kit in collaborazione con PUMA e PLEASURES ha superato tutte le altre quarte maglie lanciate dal Club: vendite in linea con la maglia Home 2022/23 e superiori a quella della stagione in corso.
The post MN24- Quarta maglia Milan: boom di vendite anche oggi, superate le altre del club appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…