Dopo il primato ottenuto nella fase di pre-ordine, seconda solo al lancio della maglia Home 2022/23 e doppiando la vendita della quarta maglia dell’anno scorso, la prima giornata del Fourth kit di AC Milan, PUMA e PLEASURES ha confermato questo trend. Oggi è stato il secondo miglior giorno di sempre sull’e-commerce rossonero, dopo la giornata che ha sancito la vittoria del 19imo Scudetto, e la prima in assoluto da quando è stata internalizzata la piattaforma e-commerce del Club.
Nel primo giorno di vendite, il Fourth kit in collaborazione con PUMA e PLEASURES ha superato tutte le altre quarte maglie lanciate dal Club: vendite in linea con la maglia Home 2022/23 e superiori a quella della stagione in corso.
The post MN24- Quarta maglia Milan: boom di vendite anche oggi, superate le altre del club appeared first on Milan News 24.
L'ultima stagione ha consegnato risultati deludenti per due grandi del calcio italiano: il Milan, pur…
Victor Osimhen si trova ad un bivio della sua carriera: non può più rifiutare la…
L’Inter affronta un momento cruciale della propria stagione sotto la guida di Christian Chivu, impegnata…
L'Inter nelle ultime ore ha commosso un sacco di tifosi e appassionati grazie auna storia…
Dusan Vlahovic a segno nella sfida del Mondiale per Club su rigore, ma il destino…
Il Milan si appresta a voltare pagina dopo l’annata deludente appena conclusa. Il nuovo tandem…