L’attore Giorgio Tirabassi, tifoso della Roma, ha parlato del cambio sulla panchina giallorossa tra De Rossi e Mourinho. Di seguito le sue parole a TMW Radio.
CAMBIO IN PANCHINA – «Io parlo da tifoso e spettatore. Non mi sento un tecnico. Da spettatore io ho trovato che De Rossi ha fatto la cosa che volevamo tutti. Noi vedevamo una Roma che giocava a lancioni e perdeva palla. Non capivo perché non si costruiva. La Roma era una noia mortale. Adesso vediamo una squadra che gioca. Sono molto contento di De Rossi e spero che faccia una super carriera. Io vi posso dire che lui sta facendo quello che ci aspettavamo tutti: far dare il pallone ai più bravi. La Roma non superava la metà campo».
PROSSIMA PARTITA – «Contro l’Inter se anche perdi ci sta. Va detto, però, che la Roma ha dimostrato di essere molto strana emotivamente e quindi potrebbe fare una grande partita».
PELLEGRINI – «Pellegrini mi ha fatto aiutare molte volte. Esce Dybala entra Pellegrini e ti aspetti che non ci sia una grande differenza. Doveva essere un giocatore decisivo e con stoffa. Il fatto che sia il capitano della Roma per me non è così pesante. Quando la fascia l’aveva Cristante dove stava il problema».
RINNOVO DE ROSSI – «Secondo me è un’idea bellissima ma non conviene. Credo che non sia ancora pronto dal punto di vista dell’immagine e della comunicazione. Credo che anche la società voglia investire su un nome e quello lo deve fare perché dopo Mourinho non basta una sensazione romantica. È bene che la società si prenda la responsabilità con un grande allenatore».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…