Carlo Sanchez ha parlato ai microfoni di MilanNews24 nel post partita di Pomigliano Milan Femminile. Ecco le parole dell’allenatore:
«Abbiamo disputato una buonissima partita contro una grandissima squadra, sapevamo il blasone, l’importanza, la qualità del Milan. Un grosso applauso alle ragazze che hanno fatto non qualcosa di straordinario ma anche di più.
Io sono arrivato da 6-7 giorni. Sono stato a Parma e poi qui in una settimana uno staff che è molto competente, è grazie a loro e all’abneganzione delle ragazze che i risultati arrivano.
Non dobbiamo guardare la classifica. Il Calcio è fatto di prestazioni oggi ti può andare bene, domani meno bene. Dobbiamo guardare partita per partita senza preoccuparci di quello che viene dopo
Abbiamo preparato la partita cercando di sfruttare le verticalizzazioni, gli attacchi negli spazi, sono state brave le ragazze, noi possiamo dargli delle idee ma poi spetta a loro leggere la gara e il momento. La prestazione, la bravura è tutta loro. I miei complimenti vanno anche al Milan, ma i miei complimenti sono superflui. Oggi è una vittoria storica»
The post MN24- Sanchez: «Vittoria storica per il Pomigliano, compliementi a tutti» appeared first on Milan News 24.
Per Mario Balotelli sembra che ci possa essere finalmente una svolta veramente notevole: svelato il…
L'Inter sta lavorando sul mercato per raggiungere i migliori colpi possibili, e si è parlato…
Inter e Juventus di nuovo faccia a faccia: il calciomercato le mette in rotta di…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto e non ancora giunta al termine, Conte è…
Juve e Inter, anche d'estate, continuano a darsi battaglia. Ora è il calciomercato a far…
Inter, Milan e Juventus sono assolutamente i tre grandi club d'Italia: anche se stavolta ad…